Forumed 2017

Il Forumed 2017, tradizionale atteso appuntamento biennale degli imprenditori euro-mediterranei e dei balcani si terrà durante la manifestazione fieristica e ne sarà parte importante e qualificante.

Il FORUMED 2017 viene promosso a livello regionale dall’associazione Abruzzo4med, che ne è il soggetto organizzatore. Saranno numerose quindi le iniziative programmate e vi sarà la presenza di oltre 10 delegazioni di imprenditori esteri, anche con la presenza di Consoli, Ambasciatori, addetti commerciali) per incontri con gli imprenditori marsicani nei vari settori produttivi e commerciali.

Sono previsti B2B tra imprenditori marsicani ed imprenditori esteri di Algeria, Albania, Croazia, Bosnia, Romania, Russia, Cina, Belgio, Tunisia, Polonia, Montenegro, Corea del sud, Senegal, Ghana ed altri ancora; si terranno anche presentazioni (brevi meeting) da parte di rappresentanti (Ambasciatori, Consoli, Addetti Commerciali) di vari Paesi per illustrare le occasioni di scambio commerciale ed investimenti.

Domenica sera, a conclusione della Fiera, sarà organizzato ed offerto un grande buffet multietnico con piatti tradizionali dei vari Paesi presenti. Il vasto programma è in via di definizione.

//]]>